U.g.a. Nutraceuticals Vitadha Materna 30 Capsule Molli

U.g.a. Nutraceuticals Vitadha Materna 30 Capsule Molli

€ 13,50
Disponibile

Marca: U.g.a. Nutraceuticals
Codice: 203229   Minsan: 913194179   EAN: 8033120250071

Integratore alimentare di acido grasso omega-3 DHA Plus ed Extrafolina.
È particolarmente indicato in caso di ridotto apporto di tali nutrienti con l’alimentazione o di aumentato fabbisogno, in particolar modo durante il periodo periconcezionale, in gravidanza e allattamento.
È un integratore alimentare di acido docosaesaenoico di qualità superiore (DHA Plus) con struttura trigliceride ad elevato assorbimento derivato da olio di pesce purificato con distillazione molecolare multipla ed Extrafolina (L- metifolato) la forma biologicamente attiva e altamente biodisponibile dell’acido folico.
      Acido docosaesaenoico (DHA
É un nutriente fondamentale in gravidanza sia per la mamma che per il feto. Nel nascituro il DHA è il principale acido grasso omega-3 presente nelle strutture nervose e si accumula selettivamente nel cervello durante la maturazione ed espansione della corteccia cerebrale nel periodo perinatale. L’assunzione da parte della madre di DHA contribuisce al normale sviluppo del cervello e della vista del feto e dei neonati allattati al seno. L’effetto benefico si ottiene con un’assunzione giornaliera di 200 mg di DHA in aggiunta alla dose giornaliera raccomandata per gli omega-3 di 250 mg di DHA ed EPA.
      L-metilfolato
É la forma predominante in natura dell’acido folico ed anche la più attiva e biodisponibile in quanto non necessita di nessuna trasformazione enzimatica per essere assorbito. L-metilfolato è infatti in grado di attraversare le membrane, compresa la barriera ematoencefalica. Il folato assunto in gravidanza contribuisce alla crescita dei tessuti materni. Contribuisce inoltre al normale metabolismo dell’omocisteina.

Ingredienti

  per 1 perla
olio di pesce concentrato in acidi grassi Omega-3 totali
di cui DHA Plus
       EPA Plus
350 mg
250 mg
50 mg
Extrafolina (L-5-metiltetraidrofolato) 400 µg
Altri ingredienti: involucro contiene gelatina di pesce; glicerolo vegetale; trigliceridi a media catena.


Modalità d'uso
Si consiglia una perla al giorno da assumere all'inizio di un pasto principale.

Avvertenze
Effetti indesiderati: raramente possono verificarsi fenomeni di ipersensibilità al prodotto consistenti in eruttazione, flatulenza o diarrea. Tali sintomi sono generalmente molto rari e conseguenti l’assunzione di un dosaggio significativamente superiore (6-10 perle) a quello consigliato; si risolvono completamente con la riduzione della dose o la sospensione temporanea dell’integrazione.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto.

Formato
Confezione da 30 perle softgel da 769 mg.


Hai guardato

Potrebbero interessarti