Natural Bradel Artrobos 14bust

Natural Bradel Artrobos 14bust

€ 18,48
Disponibile in 1 giorno

Marca: Natural Bradel
Codice: 207949   Minsan: 941581389  

Descrizione
Integratore alimentare di collagene, vitamina C, Boswellia Fitosoma, condroitina e glucosamina.
La glucosamina e la condroitina sono sostanze presenti nelle cartilagini articolari, il collagene è una sostanza base delle cartilagini articolari, la boswellia risulta utile per la funzionalità articolare e per il contrasto di stati di tensione localizzati e la vitamina C contribuisce alla produzione di collagene per la normale funzione delle cartilagini.

Ingredienti
Maltodestrine; correttori di acidità: acido tartarico

L(+)-

, acido citrico; vitamina C (acido L-ascorbico), collagene bovino idrolizzato, D-glucosamina solfato 2KCl (deriva da crostacei); agente antiagglomerante: biossido di silicio; condroitin solfato; emulsionante: mono-oleato di poliossietilensorbitano; Casperome Boswellia Fitosoma (Boswellia serrata estratto secco Roxb., lecitina di soia, cellulosa microcristallina, biossido di silicio), aroma; edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; colorante: beta-carotene da Blakeslea trispora.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per 2 bustine
Vitamina C 1.000 mg
(1.250% VNR*)
Collagene bovino idrolizzato 1.000 mg
Boswellia Fitosoma (Casperome)
di cui boswellia estratto
500 mg
197,5 mg
Condroitin solfato 500 mg
Glucosamina solfato 500 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
1-2 bustine al giorno. Versare il contenuto della bustine in uun bicchiere d'acqua (circa 150 ml) a temperatura ambiente, mescolare con cura e assumere subito dopo la preparazione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità.
La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Astuccio da 14 bustine.

Hai guardato

Potrebbero interessarti