Probactiol Duo New 30cps

Probactiol Duo New 30cps

€ 24,21
Disponibile

Marca: Probactiol
Codice: 207909   Minsan: 976997775   EAN: 5400433253823

Descrizione
Formulazione innovativa che combina una miscela di batteri probiotici vivi e vitali brevettata con il nome di "Howaru Restore" 6 miliardi di lieviti appartenenti al ceppo Saccharomices boulardii.
L'azione combinata di batteri probiotici e lieviti si esercita soprattutto durante le terapie antibiotiche quando le nicchie ecologiche sulla mucosa intestinale vengono lasciate libere dai batteri uccisi dall'azione del farmaco. In questo caso Probactiol duo interviene favorendo la ricolonizzazione dell'intestino con organismi non patogeni e aiuta così a normalizzare la flora microbica intestinale.
L'aggiunta di colecalciferolo (Vitamina D, 25% A.G.R.) aiuta a sostenere le difese immunitarie.
Adatto ai vegetariani.

Ingredienti
6 miliardi di batteri probiotici vivi e vitali: Saccharomyces boulardii; 8,5 miliardi di batteri probiotici vivi: Lactobacillus acidophilus NCFM, Lactobacillus paracasei Lpc-37, Bifidobacterium lactis Bi-07, Bifidobacterium lactis Bi-04; estratto di foglia di mora di rovo (Rubus fruticosus), 50 U.I. di vitamina D (25% A.R.).

Senza glutine e lattosio.

Modalità d'uso
Probactiol Duo può essere assunto in qualsiasi momento della giornata sia a stomaco pieno che a stomaco vuoto. Il modo d'uso consigliato è di 2 capsule al giorno. La capsula può anche essere aperta e il contenuto sciolto in acqua o altra bevanda.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 30 capsule.

Cod. 25382

Hai guardato

Potrebbero interessarti