Pegaso Linea Salute degli Occhi TG1 Occhi Collirio Rinfrescante Monodose 10Fiale

Pegaso Linea Salute degli Occhi TG1 Occhi Collirio Rinfrescante Monodose 10Fiale

€ 12,76
Disponibile

Marca: Pegaso
Codice: 27481   Minsan: 912275880   EAN: 8017930030344
Questo prodotto è detraibile
Ricordati di inserire il codice fiscale o la partita iva in fase di registrazione per ricevere la fattura.

Indicazioni Generali


Formulazioni a base di estratti vegetali e fitocomplessi, associati ad altre sostanze ad azione sinergica, in grado di apportare fisiologicamente benessere all’organismo per la loro valenza salutistica. La linea a base di  Uncaria tomentosa, pianta della tradizione etnobotanica amazzonica è utilizzata per le sue proprietà benefiche nei confronti della risposta immunitaria. La fitoterapia sinergica della linea FITO permette di sfruttare solo il potenziale benefico e sinergico delle piante officinali, garantendo un’azione specifica prolungata e di massima efficacia.

Filosofia



Il mondo delle medicine non convenzionali è articolato e complesso.
Oligoterapia, fitoterapia, integrazione nutrizionale, omeopatia e medicina tradizionale cinese sono solo alcune delle alternative per chi sceglie di prendersi cura di sé in modo più naturale. 
È una scelta non semplice, perché può richiedere un'adesione a principi culturalmente distanti da noi, o imporci cambiamenti radicali e difficili da mettere in pratica.
Pegaso si avvale dell’azione combinata di integrazione vitaminico-minerale, fitoterapia ed oligoterapia per creare formulazioni dall’azione sinergica e complementare, efficaci e completamente naturali, e propone soluzioni rispettose dell’integrità e dell’armonia dell’organismo.
I prodotti Pegaso utilizzano solo elementi e principi di origine naturale, che permettono all’individuo di riequilibrarsi attraverso strategie complementari.
I principi a cui Pegaso si ispira sono quelli della medicina non convenzionale o "olistica": questo approccio pone attenzione a ciò che provoca le malattie non intervenendo semplicemente sul sintomo ma agendo in una prospettiva più ampia, per valutare e rimuoverne le cause.
Lo fa considerando ogni persona unica, anche in relazione all’ambiente e alle abitudini di ciascuno.
I capisaldi della filosofia Pegaso sono: prevenzione e cultura.
La conoscenza permette di capire ed anticipare l’insorgere di eventuali malattie, così da ripristinare l'equilibrio delle funzioni fisiologiche dell'organismo attraverso l’assunzione di sostanze naturali che aiutano a mantenere il benessere nel tempo e rappresentano un valido supporto anche per chi pratica attività sportiva.
La promozione e la diffusione di comportamenti e stili di vita più corretti, per ottenere, oltre all’equilibrio del corpo, anche quello della mente è un altro elemento fondamentale per il mantenimento dello stato di salute.
Grazie ad una costante attività di ricerca, divulgazione, formazione ed educazione, Pegaso si propone di formare ed educare le persone per aiutarle a mantenere nel tempo il proprio benessere psicofisico.
Ma la filosofia Pegaso non si ferma alla qualità dei prodotti: armonia ed equilibrio sono le coordinate che regolano ogni espressione della vita dell’azienda, dal modo di essere imprenditori alla qualità delle relazioni con le persone, i fornitori e i clienti, alla sensibilità e responsabilità sociale.

Specifiche prodotto


TG1 occhi allevia arrossamento, irritazioni, prurito e secchezza dell'occhio e della mucosa oculare causati da inquinamento atmosferico, raggi UV, vento, polvere, fumo, cloro, trucco.
Attenua la sensazione di stanchezza ed affaticamento dovuti a lavoro, studio intensi e uso prolungato del computer.
Ma sono molte altre le situazioni in cui può essere utile usare TG1 Occhi.
Chi passa molte ore al volante, specie di sera, va incontro a stress visivo: fari, gallerie, pioggia, nebbia, affaticano la vista.
Lo stesso per chi vive all’aperto: vento, inquinamento, polvere, forti contrasti o luce debole, sono tutte situazioni in cui gli occhi sono messi a dura prova.
L'utilizzo prima e dopo l'applicazione di lenti a contatto aiuta a decongestionare e reidratare l'occhio.
TG1 occhi favorisce il ripristino di una rapida e duratura sensazione di benessere dell'occhio. 
Le gocce oculari sterili TG1 occhi sono a base di Euphrasia officinalis ad azione antisettica, rinfrescante e reidratante, Helicrysum italicum ad azione calmante e fotoprotettiva, Echinacea angustifolia e Uncaria tomentosa ad azione antiarrossamento e antipruriginosa, utile coadiuvo nelle forme irritative ed allergiche. 
pH fisiologico: rispetto della fisiologia dell'occhio e della mucosa oculare.
Confezione monodose sterile ergonomica, di facile apertura e con cappuccio richiudibile.
Indicato per uso frequente e adatto anche per i bambini.
Senza conservanti.

Composizione


Uncaria tomentosa TM, Euphrasia officinalis TM, Helicrysum italicum TM, Echinacea angustifolia TM, in soluzione isotonica tamponata a pH fisiologico.

Modalità D'uso


Applicare 2-3 gocce di prodotto in ciascun occhio, esercitando una leggera pressione sul corpo della monodose e quindi chiudere la monodose con il proprio cappuccio.
Utilizzare il prodotto residuo entro 24 ore dall'apertura.

Tipo di confezionamento


Confezione con 10 flaconcini richiudibili.


Hai guardato

Potrebbero interessarti